domenica 19 dicembre 2010

La neve, finalmente!

melograno
Oggi niente ricetta, purtroppo non ho fatto in tempo. Però vi lascio questa foto che  ho scattato quando ho fotografato i tortini integrali morbidi. E' vero, l'avrei dovuta postare insieme (forse era la cosa migliore), ma ormai... beh, è andata così! Ho deciso di postarla comunque oggi e insieme vi comunico che, da settimana prossima, ci vedremo più spesso! Sì, finalmente riuscirò a proporvi ricette un po' più spesso (anche se sono davvero soddisfatta di quello che sono riuscita a fare fin qui). 
E, con questa bella notizia (almeno per me :)), è arrivata anche la neve! Ho sempre amato questo periodo dell'anno. Forse perchè l'inverno è una stagione che mi fa stare bene, forse perchè, malgrado faccia freddo, mi piace l'aria pungente che ti sferza il viso appena esci di casa. I rumori ovattati, la città piena di luci soffuse che la rendono più accogliente, l'atmosfera più raccolta e meno dispersiva e frettolosa del solito. Mi piace il profumo di biscotti appena sfornati, la soddisfazione che si prova ad impacchettarli e a legarli al collo di una bottiglia di vino, per poi regalarli. A questo proposito, se date un'occhiata al sito di Anemone, ci sono tante bellissime idee per il packaging! E con questo raccontino ho finito anche per oggi, ci rivedremo presto, con un carico di biscotti pronti da regalare :)

4 commenti:

  1. Cara Martina o prima o dopo le tue foto sono sempre così belle che vanno comunque bene. A me mettono addosso tanta tranquillità e pace, mi piace un sacco vederle...

    Tanti auguroni di buone feste e ci conto di(ri)trovarti più spesso ^_^

    RispondiElimina
  2. Non condivido il pensiero sulla neve (vivrei con sempre 25°) ma la foto, devo dirlo, è davvero stupenda! :)

    RispondiElimina
  3. hai proprio ragione: la neve ha quel qualcosa di magico!! anche la tua foto non è da meno.. è stupenda!! non vedo l'ora ke passino questi ultimi giorni di scuola x potermi dedicare di più al mio e agli altri blog..:)

    RispondiElimina
  4. Attendiamo i tuoi biscotti allora!!!
    Io non amo molto l'inverno.. giusto il Natale!!!smack buona settimana .-)

    RispondiElimina