lunedì 1 aprile 2013

Il profumo di un nuovo progetto: Threef, numero 0!

Double chocolate filled cookies
Ne è passato di tempo, qui. Ne sono cambiate di cose, al di là di questo schermo.
Ritorno per finta, di soppiatto, poco sicura di trovare ancora qualcuno, con la scusa di un nuovo progetto nato da poco.
Non me la sento di ripetermi che sono stanca, che va un po' così, che non ho più voglia di fare tante cose. 
Questa volta ho deciso solo di provarci. Di entrare, in punta di piedi, in tante altre cucine per poi arrivare, forse, fino alle vostre. Di osservare sughi che ribollono, forni che si accendono, cioccolato che si scioglie dolcemente su un fornello. La primavera, qui, la aspettiamo con gli occhi ben aperti in attesa di catturare il più possibile.
A voi, insieme a tanti auguri di Buona Pasqua in  compagnia di una gustosa lettura ;)

21 commenti:

  1. bè io anche se è passato tanto tempo passo di qui super volentieri ^_^
    sei fantastica!!!
    baci

    RispondiElimina
  2. Sai che pensavo, di questo nuovo progetto, giusto poco fa, che è meraviglioso per forza di cose, date le "progettiste"!!! ;)
    Come ognuna di voi all'ennesima potenza! Quindi ben vengano queste pagine a restituirTI-CI... Siamo qui con con l'orecchia mobile, noi, come il mio gatto appollaiato in braccio che dorme un po' a metà, ad aspettarti, e che bello vederti arrivare così, e che belle, meravigliose, le tue foto, come sempre.... ;)
    Ciao!

    RispondiElimina
  3. Auguri anche a te, è bello essere insieme a bordo di questa emozionante iniziativa !

    RispondiElimina
  4. Una cosa l'hai fatta e davvero molto molto bene :)
    Grazie di cuore, un bacione

    RispondiElimina
  5. In bocca al lupo!
    Come ho gia' detto a Daniela, mi piace un sacco!

    RispondiElimina
  6. Un semplice grazie per il tuo fantastico lavoro carissima Pips.
    Quando abbiamo iniziato a pensare a questo progetto ci siamo da subito poste l'obiettivo di scegliere bloggers di altissimo profilo...che dire di più?
    Sei bravissima davvero.
    A prestissimo.

    RispondiElimina
  7. ciao Pips, punta di piedi o no... oltre che nelle cucine ormai sei entrata anche nei nostri cuori! Ti aspettiamo, brava come sempre, anche per il numero uno... :))
    Un grosso GRAZIE ed un abbraccio
    Ciao :))

    RispondiElimina
  8. Ciao Pips, mi ha fatto enormemente piacere ritrovarti in questo nuovo progetto, ogni tanto passavo a curiosare :)
    Ben tornata e in bocca al lupo ^_^

    ps Auguri anche a te :)

    RispondiElimina
  9. In punta di piedi mi affaccio anche io qui per dirti che è bellissimo sapere di condividere questo progetto con te :)
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  10. Mi vien quasi da piangere, Marti. E' così.
    Sono sensibile, lo so,non posso farci niente. Io quando vedo le tue foto mi emoziono. Il cuore inizia a battermi forte, uno strana sensazione (ma bella, bella, bella) mi percorre.
    Io non so più come dirlo, per me sei il top. Sai farmi sentire bene, rilassata, felice. Ecco. Sai farmi tornare il sorriso. Sai farmi dimenticare ciò che non va, mi avvolgi con la tua arte e non so pensare ad altro.
    Non ci dimenticheremo mai di te, mai. Io, nel mio piccolo, ti penso sempre. E' come se lo sapessi già, come se fossi lì, con te. Non era necessario chiedersi perchè o come mai. Io lo so che ci sei, perchè lo sento :)
    Non importa se 'di nascosto', con un tweet o con un commento. Tu ci sei, sempre.

    Io spero, con tutto il cuore, di poterti incontrare un giorno. Di svelare la meravigliosa persona che si nasconde dietro alle mail scritte e a quei scatti. Lo so che prima o poi ce la faremo :)

    con i più sinceri complimenti (te li meriti) e i migliori auguri per tutto (sappi che io ci sono, e tu ce la farai), ti mando un bacio enorme

    Non avere paura Pips, <3

    Marti

    RispondiElimina
  11. Cara pips, un piacere aver collaborato, anche se a distanza. Si sente sempre la mancanza in rete di blogger come te.

    RispondiElimina
  12. tu non entri in punta di piedi: tu spalanchi le porte delle case e ti ci fiondi dentro facendoci innamorare dei tuoi capolavori, ma soprattutto di te.

    RispondiElimina
  13. Felice di far parte di questo bellissimo progetto :o)
    Complimenti.

    RispondiElimina
  14. E' bellissimo, bellissimo, bellissimo. Complimenti davvero di cuore!

    RispondiElimina
  15. Ho appena finito di sfogliare il vostro progetto, ne sono rimasta incantata, vi ammiro per il risultato ottenuto all'altezza dei più noti testi culinari che puntano anche al mondo odierno che ci circonda! Non conoscevo nessuna di voi..così lascio ad ognuna questo messaggio perché ho proprio sentito la necessità di complimentarvi! Continuate così..sarò sempre tra i vostri lettori!

    RispondiElimina
  16. Ed anch'io in punta di piedi, visto che è un sacchissimo di tempo che non passavo a trovarti, ti abbraccio affettuosamente e ti faccio i miei più sinceri complienti per questo magnifico progetto :)

    RispondiElimina
  17. ahhh ora capisco dov'eri finita...bravissima, lo eri già e lo sei sempre di più ;)

    un'abbraccio Pips

    RispondiElimina
  18. Ciao mi chiamo Roberta e sono davvero molto contenta di aver fatto due belle scoperte in un sol colpo: questo blog (via Pure vegetarian By L.) e la vostra nuova rivista di cucina on line! Faccio i complimenti a tutte le persone che vi hanno partecipato con ricette e immagini bellissime!
    Roberta

    RispondiElimina