venerdì 7 agosto 2020

Dolci di natura, il mio eBook!

MY EBOOK!

“Perché non scrivi un ebook?” “Chi, io? Ma va’!”. Lorenzo, inconsapevolmente, mi aveva messo una pulce nell’orecchio. Non avevo mai preso in considerazione questa ipotesi, anche se il desiderio di scrivere un libro era già nato anni e anni fa per poter coniugare il mio amore per la cucina e quello per la fotografia. Mi sono rimessa in cerca della chiave per aprire un cassetto che conteneva un piccolo sogno, e di cui avevo finto di dimenticarmi l’esistenza. E complici i mesi di lockdown, ho iniziato a produrre seguendo un progetto che si è disegnato nella mia mente in maniera del tutto naturale. Ho scattato, ho modificato, ho appuntato ingredienti su foglietti e sulle note del telefono, in corso d’opera ma anche in anticipo, scrivendo bozze di ricette con il punto interrogativo sulla loro buona riuscita. Quando in una domenica pomeriggio ci siamo messi ad assemblarlo cambiando sfondi, caratteri, fotografie, ho subito pensato che non avrei potuto sentire più mie quelle pagine, quello stile, quelle ricette che mi sono così tanto divertita a preparare tra un momento di studio e l’altro. Perché sono state le mie parentesi di dolcezza in un periodo carico di preoccupazioni, ma nel quale non ho voluto dimenticarmi delle mie passioni. 

La salute è il bene più importante e parte proprio dalla buona alimentazione. […] In questo eBook ho voluto raccogliere 16 ricette dolci che ho testato negli ultimi mesi e debitamente fotografato per dimostrarti come si possano soddisfare le proprie voglie in modo sano e gustoso, senza privarsi di nulla, ma anzi scegliendo alimenti benefici per se stessi e per l’ambiente. Ti aspettano molte ricette vegan, alcune senza glutine, e tutte... Dolci di natura!

QUI trovate il link per acquistarlo, al prezzo di 2.99!

0 COMMENTI:

Posta un commento